Avada Accountant Demo

PROGETTO VERDE

FRIULANDO. è un contratto di rete per micro e piccole imprese, costituitosi nel 2016 fra aziende friulane con la vocazione di valorizzare il patrimonio produttivo nativo del territorio regionale e di renderlo attrattivo per il mercato turistico, in particolare.

Dal 1° luglio 2021 è il “braccio operativo” di FRIULANDO. s.rl. Impresa Sociale per la promo-commercializzazione di aziende e prodotti “di nicchia” e di eccellenza.

PER CHI?

I 7 Valori Fondamentali

Se ti ritrovi in questi Valori, allora: vieni a intraprendere con noi!!!

FRIULANDO. COSA

In particolare, lo scopo di FRIULANDO. è accrescere le possibilità di penetrazione delle imprese aderenti alla rete nei mercati di riferimento, tramite azioni di valorizzazione territoriale e di incoming turistico.

PERCHÉ IL TURISMO

Perché il turismo è la forma più evoluta e più consolidata di integrazione e scambio e, soprattutto, può essere la cerniera di congiunzione fra crescita economica, tutela ambientale, coesione sociale.

FRIULANDO. IL BRAND

Un brand per dare più valore e mettere a reddito la “cultura” in senso lato di questa terra, con un marchio identificativo del Friuli Venezia Giulia, delle sue eccellenze esclusive, dei suoi prodotti nativi, delle sue peculiarità ambientali, del suo patrimonio antropologico unico e dei suoi “giacimenti culturali” ancora tutti da scoprire.

La Rete d’Impresa Friulando è concessionaria unica del marchio FRIULANDO. e dei relativi claim e sotto-claim “Esperienze Uniche & Prodotti Nativi” + “Vivere Friuli Venezia Giulia”.

Ogni singola azienda aderente alla Rete d’Impresa Friulando ha la possibilità di utilizzare a titolo gratuito il marchio FRIULANDO. per i propri prodotti indicati nel documento di adesione alla Rete medesima, con l’ulteriore possibilità di usare detto marchio su propri documenti e strumenti di comunicazione.

FRIULANDO. PER QUESTO ESISTE.

Per questo esiste FRIULANDO.:

  • per comunicare il territorio del Friuli Venezia Giulia come prodotto unico

  • promuovendo e valorizzando le sue vocazioni native

  • con strumenti e modi alternativi per offerte di nicchia

  • in grado di comunicare la storia dei luoghi e delle persone

  • capaci di essere la catena di trasmissione fra territorio e viaggiatori in cerca di esperienze esclusive e prodotti nativi.

FRIULANDO. I 10 MOTIVI E VANTAGGI

PER ESSERE IN RETE

  • Utilizzo del Brand identificativo delle eccellenze del territorio regionale

  • Accesso a servizi professionali (management, formazione, web marketing, consulenze legali, etc.) della Rete a prezzi convenzionati e budget competitivi rispetto ai costi di mercato

  • Crosselling con aziende e partner della Rete

  • Sinergie economiche con aziende e partner della Rete

  • Promo-commercializzazione di prodotti ed attività per inserimento in offerte turistiche

  • Utilizzo della rete di vendita di FRIULANDO.

  • Utilizzo dei format “Il Contastorie di FRIULANDO.: In Viaggio con il Contastorie & A Tavola con il Contastorie

  • Organizzazione di eventi e itinerari a tema

  • Economia circolare: compra, utilizza e sostieni le risorse locali

  • Partecipare alla costruzione di un progetto ambizioso ed orgoglioso!

Scopri cos’è Friulando e di cosa ci occupiamo

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

Friulando si propone di comunicare la nostra terra, valorizzarla e renderla un vero e proprio marchio di garanzia che può supportare il posizionamento del tuo brand e del tuo lavoro.

Menù

335 – 779 – 8705
info@friulando.it